mercoledì 15 febbraio 2012

quando va a finire che un quilt lo odi...

odi et amo, ovviamente.
Epprima la colla si ammalloppa e tira il back, eppoi il filo super figo con le sfumature comprato su internet si rivela completamente inadatto tirando e rompendosi ogni 2x3, e non dico la difficoltà di far scorrere l'ago attraverso lo strato di colla... MAI PIU'!!!! E poi mi ha anche macchiato facendo aloni gialli sul bianco. Ah, ho detto delle macchie di olio della macchina, oliata per l'occasione?
no, proprio no. Il progetto mi piaceva tanto, ma farlo è stato davvero faticosissimo, al punto che al momento guardarlo mi fa stare male... Magari tra un po', eh? per adesso mi do al dear Jane



6 commenti:

flavia ha detto...

peccato!! perchè a vederla è stupenda e originale motivo!!
prova a lavarla a 40°, centrifugarla e stendila appesa bagnata...sicuramente avrai un risultato migliore e alcuni punti dove la colla ha dato la sua impronta, sicuramente andrà via. Fammi sapere.

Unknown ha detto...

Ciao
ti ho dato un premio sul mio blog
http://trameinsalotto.blogspot.com/

Complimenti per i tuoi lavori,
Carlotta

Unknown ha detto...

Tranquilla non me la prendo anche perchè anche io ero molto indecisa se partecipare o meno.

Scusa se ti scrivo direttamente sul blog ma non ho trovato un altro modo :-)

Ciao ciao

Pepe ha detto...

Sarà nato male, ma visto da qui è bellissimo! Dai, lavalo e vedi come va... :)
P.S. Lo so che il quilt serve per aiutarci a reggere il resto e che quando va male pure lui... sgrunf! Ma non tutte le ciambelle riescono col buco... :)

Laura ha detto...

Sewing curves is so hard! I came to this quilt from flickr because I thought it was beautiful. I'm sad to read you don't like it. It's no fun to spend a lot of time working on a project only to hate it in the end. Give yourself some time - perhaps you just need some time away from the project to like it again. I think it's beautiful!

Michela ha detto...

Ma a vederla è proprio bella e sembra che la fatica sia stata ripagata da un ottimo risultato!!!
Michela