sabato 29 giugno 2013

Pineapple top quilt


La proprietà che più mi piace e che ogni volta mi lascia attonita dei quilt è come un singolo motivo, un singolo blocco cambi quando "canta" con i suoi fratelli nello stesso coro, diventando qualcosa di completamente diverso.
Il singolo blocco pinapple non è che mi piaccia poi tantissimo, ma come canta in coro!
Una vibrazione pura.
1188 Pezzi e non sono riuscita a dare fondo ai ritagli e scampoli.
Cosa ne farò di questo top? Non ho ancora deciso. Intanto ci penso.

9 commenti:

Unknown ha detto...

Intanto ti faccio i miei complimenti!
E' veramente bello!
P.S.: vedo che anche il Dear Jane procede...
Ciao

Unknown ha detto...

Un lavoro magnifico...
Amelina

sara ha detto...

Ma è meraviglioso!!!!

Potrebbepiovere ha detto...

uh, grazie a tutte, è che mi sono fatta prendere dalla frenesia di liberarmi dei ritagli e ora non so che farci con questo top... Una tovaglia sarebbe follia? Pensavo di quiltarla tantissimo per rinforzarla con linee casuali rette... Oddio sono pigra, non so che fare!

daniela ha detto...

bellissimo! Anch'io prima o poi farò il pineapple... ho scoperto oggi il tuo blog e sono sempre contenta di scoprire quilter a roma. Io sono sempre costretta a vedere i siti stranieri che per giunta mi procurano una certa invidia... amo i quilt antichi e sono costretta a vederli solo per foto mentre loro se li possono studiare pure da vicino... per non parlare delle stoffe...bah accontentiamoci del nostro grande internet! Comunque se vuoi un consiglio il tuo quilt lo appenderei. ciao Daniela

Potrebbepiovere ha detto...

Benvenuta Daniela, e grazie! Ma appenderlo mi pare troppo, intanto me lo guardo

daniela ha detto...

Se le misure sono contenute ( max 1.40x120) trovo i quilt veramente "arredanti" le stanze. Se poi le stanze sono grandi vanno bene anche i più grandi. Io ne ho fatto uno e l'ho appeso sopra il mio letto e mi piace. In una parete adesso sto appendendo tutti i doll quilt che riesco a fare e piano piano la riempirò. Ho visto una stanza così su di un blog ed era bellissima. Meglio dei quadri (che per giunta a me piacciono)! Il tuo quilt poi è adatto sia ad un ambiente moderno che classico! Pensaci... saluti da daniela

Unknown ha detto...

ma sei bravissima!!!!!
condivido il tuo pensiero sulla febbre da stoffe.
BRAVA!!!!!

Il Gufo Creativo ha detto...

Meraviglioso,
resto srtrabiliata davanti a tale arte e tale lavoro.

Mary