venerdì 9 settembre 2011

Ho finito di trapuntare, ho finito di trapuntareeee!

Fatto. Tre giorni di full immersion e ho finito. Decisamente il trapunto non è la cosa mia, anche se col piedino a doppio trasporto è stato decisamente più facile.


ed ecco il batik che ho sceto per il binding... troppo oseé? Anche se nelle foto non si vede molto dentro i toni dei batik ci sono diversi toni di giallo e in certi punti anche ocra. L'arancio li accende  e mi va a contrasto con i verdi, sul rovescio col blu lo esalta tanto. L'unica cosa devo stare attenta a fare un binding stretto al minimo, che appenatroppo arancio invece di accendere farebbe un disastro...
Un' altra sfida insomma.


2 commenti:

Pepe ha detto...

Che bellooooo! Bellissima idea! L'effetto batik aiuta già di suo a legare, il contrasto vivo sarà osè, ma è fantastico!

Potrebbepiovere ha detto...

Veramente l'idea me l'hai data tu! Grazie.
Adesso staremo a vedere che succede, la prossima foto sarà del quilt finito... Non ci posso credere