lunedì 5 settembre 2011

Dove si evince che cos'è, effettivamente, la "febbre da stoffe"

Dopo aver cercato conforto nel forum, mi  sono decisa per imbottire col pile, visto che mi segnalano quello di IKEA decido di farci un salto.

Di Domenica.
La prima Domenica di Settembre.
Durante la festa di apertura.
La coda cominciava sul raccordo.

Decido di fare il giro e andarmene perchè se c'è una cosa che odio è la folla, solo che per farlo devo passare per forza davanti all' ingresso. Come per magia si libera un posto proprio li, proprio davanti a me. E' un segno del destino, non posso ignorarlo. Tanto -dico- entro e esco, vado a colpo sicuro...

Era veramente un segno del destino, oltre al pile mi è rimasto appiccicato alle mani un rotolo da 35 metri di stoffa color corda a meno di 30 euro.

A Natale quilt per tutta la famiglia!

3 commenti:

Pepe ha detto...

Uhm... non affrettarti a disfartene! Ringrazierai la tua buona sorte ad ogni quilt! Ad ogni modo... di che colore è? Ho da poco pensato a una coperta da divano in pile, più veloce del quilt, da realizzare proprio con i pile dell'Ikea. Io pensavo a quelli bianchi con le frange... li fa ancora l'Ikea? Ad ogni modo se vuoi ti descrivo il progetto... magari regali veramente a tutti coperte per Natale!

Potrebbepiovere ha detto...

mmm. non sono 35 metri di pile!
E' un cotone colore sabbia...
Il pile invece l'ho preso azzurro pallido, ho unito du copertine da 170X130 (alle quali bisogna però levare la larghezza dell'angolo stondato). I pile bianchi sfrangiati ci sono, e anche rosso scuro...
Naturalmente il tuo progetto mi interessa, fammi sapere

annapaola ha detto...

eh.. 35 mt.. waw..
sei peggio di me!!!
GRANDEEE
kiss