mercoledì 19 ottobre 2011

Conoscete Liberty London?

E' un posto che ha quasi 150 anni, ed è ancora magico. Ci sono stata l'ultima volta che sono stata a Londra, proprio al centro, sembra l'essenza di come tutti ci immaginiamo un negozio a Londra.
Tra le altre cose naturalmente le stoffe hanno attirato la mia attenzione, ma erano costose, e pesanti e ingombranti per una che viaggia rigorosamente col solo bagaglio a mano.
Passano le ere geologiche, il quilt entra nella mia vita, le stoffe ricominciano ad affascinarmi in modo speciale. E allora comincio a cercare sulla rete. Primo risultato: sono sempre costose, ma ho scoperto che su Etsy c'è ci ne vende piccoli scampoli. Insomma, non ho resistito. Sono arrivate ieri. E sono ancora sotto l'influenza del loro fascino!Non so nemmeno decidermi su quale mi piace di più

p.s. Quella che vedete come base è quella tinta col secondo bagno delle cipolle!

Nessun commento: